Utilizza la tua identità digitale per accedere ai servizi.
Seleziona uno dei sistemi di autenticazione disponibili.

Autenticazione

Il Comune di XXXX ha attivato alcuni servizi digitali accessibili tramite il "Sistema pubblico dell'identità digitale" (SPID).
Dal 15 marzo 2016 tutti i cittadini possono ottenere gratuitamente le proprie credenziali SPID, con cui possono accedere ai servizi o?erti oggi dalla Pubblica Amministrazione ed in futuro da privati. Ad oggi è possibile accedere a molti servizi a livello nazionale e locale.

Per maggiori informazioni su SPID www.spid.gov.it

Cliccando sul pulsante ”Entra con SPID” e scegliendo dall’elenco il proprio Identity Provider (Infocert, Poste, Tim, etc. ), l’utente può eseguire l’autenticazione e accedere ai servizi a cui è abilitato.

Le credenziali di accesso precedentemente rilasciate con la registrazione, sono attualmente disattivate, ma saranno gradualmente riabilitate nelle nuova piattaforma.

Utilizza il tuo account SPID

Entra con il Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale

SPID è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.

Non hai ancora SPID?

Hai bisogno di aiuto per richiedere SPID?

Utilizza Nome Utente e Password